Lettori fissi

giovedì 28 aprile 2016

Nuovo membro dt

Ciao ,
 sono Lucia ma tutti mi conosco come Lulu' Creazioni Artistiche 
Ringrazio Tiziana   dell'opportunità
DT Timbroscrapmania


Vi chiederete cosa mi piace fare 
Sorridere anche nei momenti brutti , portare leggerezza e positività ... questo non significa parole senza senso ma passare agli altri qualcosa che spesso non si usa più' l'allegria la spensieratezza con le mie creazioni.
Mi chiedono :"ma dove trovi il tempo? come fai?
Semplicemente come fanno tutti ....lo rubo al divano e alla televisione .
Spesso accumulo cose da stirare e ...  poi in una giornata recupero.
A volte mi dimentico di dormire se sto pensando ad un progetto ...
Mi sveglio di notte che vorrei fare .....
La creazione manuale per me è vita .... senza non mi sento completa fa' parte di me 
A cosa mi dedico principalmente a tutto cio' mi viene in mente 
Non voglio dare definizioni ,non voglio etichettarmi 
Voglio dare solo sfogo alle mie emozioni.
Grazie a questo gruppo potrò' mostrare i miei progressi nel cucito e accrescere le mie conoscenze
e innamorarmi magari di altri hobby ...
Tra le creazioni che non mostro in altri gruppi ci sono anche quelle di fimo , i gessi e molto altro .
Con lo spirito d'amicizia e di condivisione entro nel team e spero di non deludervi

Questo è il mio blog se vi va di fare un giro 
http://lulucreazioniartistiche.blogspot.it/
Un bacione a presto Lulu'

5 commenti: