Lettori fissi

domenica 24 aprile 2016

Mini Milk Box Portaconfetti

Buongiorno care amiche creative! Buona domenica!

Sono Francesca ed oggi è il mio turno per l'ispirazione di Arte a tutto Tondo.

Vorrei mostrarvi le MINI MILK BOXES che ho preparato come portaconfetti per la Cresima della mia bimba...


Ho acquistato del cartoncino perlato e con la mia Scoring Board di Martha Stewart ho creato queste piccole scatoline.


Non ho voluto aggiungere molti abbellimenti, solo fiori Wild Orchid e delle micro-perle .


Ho decorato la mollettina che tiene chiusa la Milk Box con una piuma (che la mia bimba ha voluto a tutti i costi!) abbellita, a sua volta, con una farfallina glitterata.


Queste Milk Box sono molto semplici da realizzare ed hanno comunque un bell'effetto.



Spero vi piacciano e che possano essere di ispirazione!
Grazie a tutte per la visita!!!!
Vi abbraccio forte!
A presto!

**Hugs and Smiles**
Francesca


2 commenti: