Lettori fissi

venerdì 29 aprile 2016

Il mio primo post...

eccomi ragazze, un pochetto insicura, come è nel mio essere, poco convinta di piacere...ma con tanta voglia di farvi vedere ciò che faccio, ringrazio Tiziana di questa possibilità di farvi vedere quello che creo oltre lo Scrap, perché il mio mondo è grande e non sempre all'altezza delle mie aspettative!!!
Si, oggi ho deciso di mantenermi seria, vorrete mica che mi buttino fuori subito? Posso mica far vedere subito che son nà pazza scatenata che ne combina una ogni cinque? Naaaa sssth....fate finta di non sapere, quelle che mi conoscono, lo scopriranno anche qui moooolto presto!!! Allora bando alle ciance, per questo mese vi volevo far vedere, si solo far vedere perché è un edizione limitata fatta su misura per una principessa e lo schema , tra l'altro inventato, mica posso darvelo così subito subito no? Magari il prossimo mese vi metto un tutorial , ma di cosa non vi dico !!!
Dunque , allora ecco a voi colletto, braccialetto e collana con Swarovski ( che in foto ovviamente non si vedono vista la mia grande capacità di fotografa), spero vi piaccia almeno un pochettoooo...!!!
In partenza ne ho delle altre quindi dite si ve che mi agito altrimentiiiiiiiiii....un abbraccio grande
............Milena

4 commenti: