Lettori fissi

venerdì 1 aprile 2016

Il Piacere E' Tutto Mio!

Buongiorno!!!!
Sono Claudia, romana, classe '78 e con immenso piacere pubblico queste righe perché da oggi entro a far parte del DT di Arte a tutto tondo e la novità principale è che non pubblicherò progetti scrap ma realizzerò bijoux, altra mia passione!
Sono una persona estremamente estroversa e socievole, amo leggere, amo viaggiare, amo il cinema e tutto ciò che mi proietti in una realtà parallela...
Amo la mia famiglia, sono legatissima ai miei fratelli ed anche se siamo spesso come cani e gatti darei un braccio per loro. Amo il compagno e so che di meglio non avrei mai potuto trovare... Ed amo i miei amici, tutti, nessuno escluso, perché nonostante il mio carattere impulsivo continuano ad amarmi ^_^
Vi aspetto domani, sempre qui, per il mio primo challenge da DT.
Ah dimenticavo, questa sono io... E questa é la mole dei miei capelli!


Spero mi teniate compagnia in questa nuova avventura.
Un abbraccio a tutte.
Claudia



3 commenti: