Lettori fissi

mercoledì 21 maggio 2014

Presentiamoci !

Buongiorno a tutti, 
finalmente Arte a tutto tondo diventa anche blog! 
Dopo il grande successo del gruppo su facebook ora siamo anche su blogger :) 

Ed ecco che mi presento allora per tutte coloro che ancora non mi conoscono e per coloro che invece un pò mi conoscono e sono curiose di sapere qualcosa in più su di me :) 




Mi chiamo Cristina, ho 26 anni e vivo in provincia di Cagliari. 
La mia occupazione principale è lo studio ingegneristico, ma nel tempo libero vado in palestra oppure faccio una passeggiata al mare o esco con le amiche.
Adoro tutto ciò che è colorato: ho una particolare attrazione per i colori caldi  e non amo molto le tonalità pastello.

Mi piace da morire viaggiare (a chi non piace?) e adoro i paesaggi invernali ... che poi se ci pensate è il colmo per una vive a due passi dal mare...
Non amo la televisione, ma mi piacciono tantissimo i film e i telefilm..
Sono patita di musica rock e mi piace molto leggere, specialmente al mattino presto,quando ancora la città dorme..
Ho tre gatti bellissimi, i più belli del mondo :) Li adoro e non posso stare senza loro !

Ho iniziato a creare fin da bambina... le perline erano il mio passatempo principale! Poi sono passata al macramè e , non so come, mi sono ritrovata a creare un pò di tutto : dai lavori in feltro, al cucito, ai bijoux.. per poi approdare allo scrap (al quale non potrei mai rinunciare) !




Poi un giorno mi sono decisa ad aprire un blog e da li tutto ha preso una piega migliore: ho conosciuto tantissime creative, tanti gruppi, siti , tecniche e tanto altro e tutto ciò ha dato un contributo fondamentale alla mia crescita personale e artistica. 

In quest'avventura non sono sola, con me ci sono le mitiche Tiziana, Serena, Elena , Michela e Paola e se siete curiose di sapere qualcosa di più su di loro dovrete soltanto attendere... ;) 

Spero di non avervi annoiate e che ci seguirete con amore, come già tante di voi ci hanno dimostrato, e che questo blog possa essere per voi un punto di ispirazione e incontro ;) 

Buona giornata creativa 

Cry 


6 commenti: