Lettori fissi

sabato 24 maggio 2014

eccomi!

Buongiorno!
Io sono Paola conosciuta nel web come Gears Scrap.


Abito a Udine. Ho lavorato nel cinema a Roma, dove ho vissuto per 10 anni, da qualche anno sono tornata nel nord-est.
Ora ho una bellissima famiglia: io, Adriano e il piccolo Samuele. La vita da mamma mi ha portato a cambiare la vita da donna in carriera e ne sono proprio felice anche perchè ora posso dare più spazio a quello che mi piace veramente. Posso anche vivere nel mondo della carta, della stoffa, dei metalli, dei materiali da riciclo.
Mi sono avvicinata allo scrapbooking quasi per caso.
Dato che mi capita di organizzare eventi (matrimoni, feste di compleanno, baby shower e quindi bomboniere, inviti e allestimenti) ho comprato, 2 anni fa, la Big Shot per velocizzare il mio lavoro.Un giorno in edicola vedo sulla copertina di una rivista la foto di una Big Shot. Compro la rivista. Tutte queste pagine mi parlano di una tecnica che ancora non conoscevo: lo scrapbooking.

Che meraviglia e ora...chi lo lascia più!


...creare mi diverte e mi rilassa!

Per conoscermi un pò di più mi potete trovare anche sul mio blog, su fb e su Pinterest!
Paola


3 commenti: