Lettori fissi

sabato 24 settembre 2016

Everlasting HAPPINESS together

Buon sabato 
scrapperine e scrapperini!

Eccomi qua oggi per l'ispirazione di Arte a Tutto Tondo!

In questo post vi mostro come ho abbellito una semplicissima busta in cartoncino kraft....


Innanzitutto ho utilizzato uno stencil e della pasta texture per creare dei pois sullo sfondo.

Una volta asciutti, ho incollato più strati di carte meravigliose.


Per la decorazione ho utilizzato della garza, fustelle...


...fiori di carta, un charm molto romantico...


...cannucce di carta, mezzeperle, un abbellimento in legno e del nastro di pizzo.


Infine ho passato con del gesso per un tocco shabby chic.


Grazie di cuore per essere passate di qua!

Vi ricordo il challenge in corso, che, come sempre, è Anything Goes!

Un abbraccio forte e buon fine settimana a tutti!

**Hugs and Smiles**


Francesca



Nessun commento:

Posta un commento