Lettori fissi

lunedì 19 giugno 2017

Grazie Maestre

Bentrovate a tutte!!!
Oggi ci sono io, Anna, a tenervi un po' di compagnia con delle card di ringraziamento per le maestre.
Mi hanno chiesto infatti dei biglietti per la festa di fine anno dell'asilo e io ho pensato di realizzarli a mo' di lavagna... che dite? Un classico ma sempre carino da proporre...


Ho stampato la frase di ringraziamento e poi ho costruito intorno ad essa una lavagna con della carta effetto legno... è bastata infine qualche decorazione e il gioco è fatto!


Ho scelto di abbellire con le coccarde di varie dimensioni e con una farfalla in tinta...


... poi, per "firmare" il biglietto, ho realizzato una tag  sormontata da due bimbi timbrati e colorati!


All'interno la foto della classe e una frase di ringraziamento con il nome di tutti i bimbi...
Ne ho fatti cinque, due un po' più grandi per le maestre principali e tre per le maestre di sostegno e per l'insegnante di religione.


Spero vi siano piaciute!
Un bacione
Anna

Nessun commento:

Posta un commento