Lettori fissi

sabato 18 marzo 2017

Lollipop card

Ciao a tutti... sono Anna e oggi sono qui con la mia ispirazione mensile!
Ho realizzato una lollipop card per un'amica che compie gli anni e ho scelto come timbro da colorare una tildina che brinda.. molto inerente, non dite?


La mia lollipop è mooooolto semplice... tante sovrapposizioni di cerchi di vario tipo e colore, per culminare poi con la tildina ritagliata a mano.


Come "coda" della card ho inserito il sentiment, stampato al computer, ritagliato lettera per lettera e poi cucito con la macchina per cucire, e tante piume verdi attaccate a un filo di paillettes. Il corpo della card invece è decorato con fiori di vario tipo, piume e il numero degli anni da festeggiare fustellato.


Mi diverto sempre a confezionare le lollipop card, sono molto versatili e carine da regalare!

Auguro a tutti un buon week end... ci leggiamo presto!
Un bacio!
Anna

1 commento: