Lettori fissi

lunedì 24 ottobre 2016

E oggi....FOLLETTI!!!!

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!

Sono Francesca ed oggi è il mio turno per l'ispirazione di Arte a Tutto Tondo 

Questa volta ho voluto....folletteggiare! ;-)

Si, sono stata rapita da questi fantastici follettini ... li ho adorati subito, con il loro faccino buffo e tanto simpatico...

Questa è la mia creazione:


Ho utilizzato la tecnica del masking per "costruire" una deliziosa scena da favola, con funghetti colorati, fiori giganteschi e due folletti rubacuori!


Per la colorazione ho utilizzato i Distress Ink... per me sono perfetti per questo tipo di timbri!



Ho utilizzato pochissimi elementi per decorare questa card, per valorizzare al meglio la scena.


Per donare un tocco di luce, ho passato del Wink of Stella... sempre magico...


Grazie per essere passate a trovarci!

Vi abbraccio forte forte!
A presto!

**Hugs and Smiles**
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento