Lettori fissi

mercoledì 18 maggio 2016

Card per una Prima Comunione

Buongiorno a tutte, artiste!!!!
Oggi è il mio turno... vi faccio vedere una card che ho realizzato per la Prima Comunione di un maschietto! E' difficile creare al maschile ma ogni tanto bisogna pur farlo... e comunque per la Comunione basta usare come soggetto un calice e non si sbaglia mai.
Quindi ecco la mia interpretazione... che ne dite???


Penso sia una card solare e adatta all'occasione... l'ho lasciata molto semplice ma con un tocco frou-frou dato dalla garza e dalle foglie che fanno capolino da sotto il grande cerchio scalloppato.


Non ho usato alcuna carta patterned per questa card... la base l'ho creata io con uno stencil, il gesso e qualche distress... mi sono divertita molto!


Il calice è il classico che si vede in giro nel web ma con una rivisitazione personale... invece di usare una fustella tonda ho preferito fustellare con un ovale... è venuto fuori un calice più allungato e moderno che poi ho decorato con delle foglioline in legno.


All'interno una preghiera di Papa Francesco e uno spazio bianco per scrivere una dedica personale.


Spero tanto che la mia card vi sia piaciuta e che vi possa essere di ispirazione per questo periodo così denso di cerimonie!

Un grosso bacio a tutte e... a presto!!!
Anna


2 commenti:

  1. Stupenda!!! Delicata, raffinata, maschile! :-)

    RispondiElimina
  2. E proprio bella! Così solare, semplice e maschile...sono d'accordo che sia difficile fare qualcosa per loro così originale

    RispondiElimina