Lettori fissi

mercoledì 5 novembre 2014

New Entry


Ciao a tutte!!!
Io sono Maria tutte voi mi conoscete come Littlefrog Ranocchia ora vi racconterò qualcosa su di me....
Sono mamma e moglie e tra i mille miei  impegni familiari coltivo i miei hobby.
Sin da bambina  mi piaceva l'uncinetto e i ferri così ho iniziato ad usarli.... ancora oggi li amo!!!
Qualche hanno fa ho iniziato con il decoupage poi sono passata a cucire le pigotte e da lì a passare al cucito creativo è stato un passo.
Visto che sono una persona dai mille interessi mi sono innamorata di nuovo per lo scrap e poi per le perline....chissà  cosa mi riserverà il futuro ... voi cosa pensate?!?
Vi auguro una bella giornata e spero che ora mi conosciate un po' meglio...
Baci
Mary Littlefrogranocchia

1 commento:

  1. Benvenuta tra di noi !!!
    Sono felice di averti qui con noi in questa avventura ........
    spero che ti divertirai tantissimo con noi!!!
    Baci <3

    RispondiElimina