Lettori fissi

giovedì 23 marzo 2017

Una rennina ... a marzo!

Buon pomeriggio a tutti!!!!!

Sono Francesca! Il mio post di oggi per Arte a tutto tondo è un pò fuori stagione ... eh eh eh ... beh... non proprio così fuori... qui dalle mie parti la Sig.ra Primavera tarda ad arrivare.... perciò ho deciso di utilizzare un timbro che avevo acquistato tempo fa ma non avevo fatto in tempo ad utilizzare per le creazioni di Natale... e dunque... ecco a voi la mia rennina a marzo! ;-)


Per questa creazione ho utilizzato del Bazzil bianco come base, sul quale ho stampato dei fiori con tamponi dalle varie gradazioni di viola.


La Tildina (Tilda with holiday sweater) è stata colorata con i Distress Inks.
Tutt'intorno ho utilizzato la tecnica del frantage.


Per la decorazione ho creato dei fiori di carta, ho aggiunto delle pignette vere, mezzeperle, un fiocco in resina glitterata...


...una cornicetta in gesso, fustellate varie, un cuoricino in feltro, un charm e del nastro in pizzo.


Ecco qua! Spero vi piaccia!

Grazie per essere passate a trovarmi!

A prestissimo!



**Hugs and Smiles**
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento