Lettori fissi

mercoledì 14 dicembre 2016

Portacandela tutorial

Buongiorno! Natale è ormai alle porte,così ho deciso di mostrarvi come realizzare un delizioso portacandela da regalare o tenere per voi sulla tavola natalizia.
Vi elenco il materiale che occorre: un piattino di vetro,una vaschetta d'alluminio per cupcacke,dei fiori artificiali glitterati e non,fiori fatti a mano (se volete,io ho realizzato delle roselline a chiacchierino) fil di ferro rivestito verde,una pinza,del nastrino verde per rivestire gli steli dei fiori fatti a mano,colla a caldo e una candela.


Per prima cosa incolliamo con la colla a caldo la vaschetta d'alluminio sul piattino dove poi posizioneremo la candela.


Incolliamo tutto intorno i nostri fiori artificiali nell'ordine che più ci piace




Io ho completato inserendo anche una farfallina glitterata.


Una volta applicati tutti i nostri fiori posizioniamo al centro la candela e la composizione è pronta!



Potete usare tutto ciò che volete e dare sfogo alla vostra fantasia. Spero di esservi stata utile.Vi faccio i miei più cari Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!! Ciao ciao <3
MariaRosaria

Nessun commento:

Posta un commento