Lettori fissi

mercoledì 1 ottobre 2014

Challenge 9# " Colori Autunnali"

Ciao a tutte!!!
Oggi inizia il nostro nuovo challenge!!!
Il tema scelto è:
"Colori Autunnali"
  

 Potete realizzare qualsiasi creazione che abbia però come vincolo il tema del Challenge.
Siamo curiose di vedere le vostre meraviglie...
Quindi che aspettate 1...2...3 Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Challenge Ufficialmente Aperto

Dt Tiziana
Piastra di porcellana disegnata e dipinta a mano


Dt Melissa

Orecchini "MERIDIANA" Schema "Melissa Serra"


Dt Maria



Fatina tecnica cucito creativo


Dt Gears Scrap





















Bustine per il te tecnica scrap

             


Dt  Serena




Tegola di vetro , tecnica: Country painting



Dt Francesca Ferrari
Tag scrap con timbro Gorjuss



Guest Designer : Daniela Carre'
set scuola tecnica scrap


Spero come sempre che vi abbiamo aiutate ad ispirarvi   !!!
Vi aspettiamo partecipate numerossisime....
Non vediamo l'ora di vedere le vostre meravigliose creazioni....a presto!!!
Hugs 
Il Dt di Arte a tutto tondo


6 commenti:

  1. ciao... non c'è inlinkz... intanto metto qui il mio link http://scrapperita.blogspot.it/2014/10/the-color-sisters-palette-13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita ti chiediamo cortesemente di serire il tuo progetto nel inlinkz
      Grazie mille
      A presto!
      Mel DT

      Elimina
  2. ciao a tuti, io ho messo il link della mia scatolina. Devo fare qualcos'altro per partecipare al challenge?
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apposto Nunzia non devi fare altro =)
      Grazie
      Hugs
      Mel DT

      Elimina
  3. Partecipo anche io!!! ^◡^
    Se passate dal mio blog, c'è un premio che vi aspetta... spero vi faccia piacere! Ciao!!! ^◡^
    http://ottomiky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ho aggiunto anche il mio lavoro..ma non lo vedo comparire cmq potete vederlo qui...
    http://mylittlespaceincolor.blogspot.it/2014/10/poesie-dautunnonuova-sfida.html

    RispondiElimina