Lettori fissi

domenica 25 maggio 2014

Presentiamoci

Eccomi qua !!! Adesso è il mio turno di presentazione .....



Ciao a tutti , mi chiamo Serena ed ho 36 anni , abito in provincia di Siena , nella bella Toscana .Fin da piccola ho sempre avuto l'estro per l'arte e per tutti gli hobby ,   mi sono diplomata nel ramo della moda , ho fatto vari lavori , ed adesso sono in cerca  ... il mio  sogno nel cassetto : aprire un negozio di hobbystica ......chissà...:))))
Vivo in famiglia .. diciamo che siamo una famiglia numerosa ! I miei genitori , mio fratello , sua moglie , mio nipote ed infine io !!  Vabbè non dimentichiamoci  di Red il cane  e di Chicco il mio gatto , amico e compagno di avventure di 12 anni ....
Come vi ho detto prima adoro tutti gli hobby e questi sono alcuni di quelli che svolgo anche tutt'ora :  il decoupage  e tegole decorate ,  il cartonaggio , il cucito creativo , il riciclo creativo ...e qualsiasi cosa che mi viene in mente di creare !
Gli hobby a cui sono particolarmente attratta ora sono lo Scrapbooking e le Paste Polimeriche !!!
E chi li mollaaa !!!!!  :)


 Mi diverte molto svolgere questi hobby , sono un ottimo rilassamento , e mi hanno permesso di conoscere tantissime creative , per adesso è tutto ...  Se volete conoscermi un pò, fate un giro nel mio Blog e vedrete i lavori che realizzo , questa è la mia  pagina FB   e se volete chiedermi l'amicizia mi trovate qui, sarò ben felice di accettare :))

Saluto con affetto le mie adorate mitiche compagne di avventura Tiziana, Cristina, Elena, Paola e Michela ,saluto tutti voi , spero che ci seguirete in tanti anche qui nel blog , come nel gruppo ! :))

A presto !
Sery






6 commenti: